888.it reviews

About

Reliable

Not conned, most importantl

im realy pleased.

its realy nice. however, enyone who knows Vukan, and thats me, knows that i like only good stuffs.

Un bel sito con un logo fichissimo

A parte il fatto che secondo me il logo è proprio fico, il sito mi è sembrato subito intuitivo e lo sfondo scuro mi ha aiutata a non stressare troppo la vista. Ha una bella grafica e un sacco di metodi di pagamento!!!

Io non sono un'accanita giocatrice, mi piacciono i giochi per passare il tempo e magari farci su due euro.. Affari Tuoi è divertentissimo e anche the money drop mi piace abbastanza.
Poi non se se tutti ce l'hanno, ma in 888 c'è il casinò live, che è una cosa fantastica (anche se preferirei croupier maschi..ahahhaha)

Insomma, lo consiglio vivamente!

(meno bello sto trust pilot...non capisco come si fa ad inserire la valutazioneeee):P

divertente e sicuro

Trovo questo sito davvero unico ed interessante!
Ci sono diversi giochi da provare, il mio preferito è l' appassionante Money Drop, ma si possono anche provare il Casinò Live o la Roulette! Inoltre al primo deposito sul proprio conto si ha un bonus di benvenuto pari al 50% dell' importo versato, fantastico!!! Infine vorrei sottolineare come giocare su 888casino.it sia assolutamente sicuro, avendo la certificazione AAMS!

Un sito ben fatto ed affidabile.

888.it è un sito di gambling con una buona selezione di giochi, tutto in italiano, legale e sicuro, con l'autorizzazione di AAMS e la protezione di McAfee. Ad accogliere ogni nuovo utente c'è un bonus inziale proporzionato alla prima ricarica, fino a 100 euro e poi Blackjack, Roulette, Poker e molto altro. Per giocare senza preoccupazioni, un'ottima scelta.

buono

il sito è costruito molto bene, si vede che è ben organizzato

excellent

a fantastic web site where you can play freely and have fun, like having a casino is available at home.

ottimo

Un ottimo sito con una buona grafica e per un sito di giochi è molto importante. Complimenti! 4 stelle! :D

best site!!il migliore!!

the best site of the web!!i love it
piattaforma veramente stabile ed affidabile!!

E' il posto giusto.

Davvero il posto giusto per divertirsi con qualità. La grafica è ottima e sembra di essere davvero ad un tavolo da gioco, con un click, senza bisogno di muoversi da casa.
In più è facile da utilizzare anche da chi non ha grande dimestichezza con giochi e casinò on line. C'è tutto ciò che serve per una serata di svago ed adrenalina!

Senza dubbio il migliore!

Non sono un'esperta in giochi on line ma 888.it mi ha subito colpita per la sua eccellente grafica; utilizzarlo è semplicissimo e in un attimo si è connessi ad un vero casinò. Insomma lo consiglio davvero a tutti!!!

La qualità e la giocabilità, tutto in questo sito!

Quando si è alla ricerca di un buon sito di giochi on line, in particolar modo di casinò on line, è molto difficile incappare in un buon sito, elegante nella presentazione, efficace nella proposta, sicuro e molto semplice da usare. Non dimentichiamoci: molto divertente! Questi vantaggi non sono certo poca cosa, anzi, direi che nel suo genere 888 è decisamente il migliore!

Uno dei migliori siti di gioco online!

Bellissimo sito,

molto ben strutturato e con tutte le icone utili immediatamente disponibili sulla facciata principale, è necessario un download per giocare ma è molto veloce e facile da installare.
Nessuna difficoltà di accesso e alti bonus di benvenuto, uno dei migliori siti della categoria!
Bonus di benvenuto immediato e divertimento assicurato!

Qualità, finalmente

Mi è capitato raramente di trovare un sito pensato seriamente per un'usabilità ottimale. Qualsiasi utente, anche il più sprovveduto non si perderebbe e si ritroverebbe soddisfatto delle info trovate.
Il gaming è un mondo dove troppo spesso si bada di più all'estetica di un sito piuttosto che al suo contenuto. Per 888 non è così.
Continuate così, tarando il vostro lavoro sulla qualità e sull'attenzione all'utente non tralasciando mai l'innovazione e le novità.
Ce ne fossero di più di siti così!

Fantastico !

Non sono un giocatore molto esperto però nel mio poco tempo libero mi piace rilassarmi e questo sito è veramente perfetto. La piattaforma mi permette di giocare in tutta sicurezza nonostante io sia un tipo piuttosto diffidente nei confronti della rete ma da quando ho conosciuto questo sito ho dovuto ricredermi. è poi molto facile da usare ed anche piuttosto veloce.

Interessante ed ottimo sito

Sito interessante, di facile utilizzo anche per chi come me non gioca spesso on line!!!Ve lo consiglio

Ottimo

Ho trovato il sito molto interessante e facile da usare, salta subito all'occhio quello che ci serve.
Io non gioco spesso online perchè ho paura di qualche fregatura ma questo sito mi sembra fatto molto bene e consente di essere sicuri sui propri soldi che si spendono e guadagnano.

Veramente un buon sito

Uno dei migliori in cui giocare online. Offre diversi tipi di gioco ed è molto semplice da usare, e sicuro.

ottima piattaforma

Sono sempre stato scettico per quanto riguarda il gioco online, posso invece dire che in questo caso, grazie alla facilità di accesso e alla sicurezza garantita da questa piattaforma, la quale permette sia di scaricare il software sul proprio pc che di giocare direttamente online tramite protocollo https, il divertimento e i possibili guadagni (giocando responsabilmente) sono reali e senza inganni.

beautiful

the game is beautiful

888.it Details

About this company

Visit 888.it

Category

Trustpilot's Commitment

Trustpilot Subscriber

No companies can delete or otherwise censor reviews.