Essedi reviews

Rating distribution

Reviews

About

prezzi alti!

Mi sono trovato in modo discreto prezzi un pò troppo alti anche 50/100 euro in più su diversi articoli rispetto alla concorrenza. spedizioni è evasione oridini non eccezionalemnte veloce nelle media. comunque guarda avanti...

senza infamia e senza lode

hanno generalmente una buona competenza in materia informatica, e fondamentalmente mi sono trovato bene con loro. I prezzi non sono male, ho comprato un hard disk per un portatile l'anno scorso e non l'ho pagato molto. La varietà degli articoli in vendita è limitata, almeno nel negozio più vicino a dove abito.

Is Essedi your company?

Claim this company Learn more

Is this your company?

Claim this company

Essedi Details

About this company

Essedi Shop è leader nella distribuzione di personal computer e componenti informatici

Visit Essedi

Category

Trustpilot's Commitment

Trustpilot Subscriber

No companies can delete or otherwise censor reviews.