FurleoStore.com reviews

Rating distribution

Reviews

About

Tutto molto bene

Ho trovato per caso il sito tramite motore di ricerca ed ho trovato quello che cercavo: un bellissimo tavolo allungabile. Arrivato nei tempi indicati, montato e in poco tempo e pienamente soddisfatto.

PUNTI FORTE: Serietà e convenienza. Consigliatissimo

Ho già acquistato vari prodotti da questa azienda rimanendo sempre pienamente soddisfatta. Furleo offre l'acquisto di prodotti di marca e qualità a prezzi competitivi. Ottima la comunicazione e il servizio offerto. Farò sicuramente altri acquisti

ottimo

Velocità ed efficienza a prezzi straordinari!!! Negozio da segnalare e consigliare a tutti!!!

Ottimo

ho acquistato un tavolo consolle allungabile, sono stati cortesi ed affidabili. il tavolo è splendido!

Furleo Store sas Details

About this company

Furleo Cucine - Store : - Accessori, Cappe incasso, Cappe isola, Cappe da arredamento, Carrelli, Credenze e mobili, Cucine componibili, Cucine monoblocco, Forni, Frigoriferi, Lavastoviglie, Lavatrici, Lavelli, Miscelatori, Piani cottura, Scolapiatti, Sedie, Sgabelli, Tavoli, Poltrone ufficio, Coordinati Ramati, Coordinati Avena, Piani cottura ad induzione, .·:*:·.SPECIALE NATALE 2009, cucine, offerta, offerte, elettrodomestici, incasso, siemens, bosch, neff, candy, nardi, elleci, forno, piano cottura, lavastoviglie, miscelatore, frigorifero, tavolo, sedie

Visit FurleoStore.com

Italy

Category

Trustpilot's Commitment

Trustpilot Subscriber

No companies can delete or otherwise censor reviews.