io non posso ringraziare un legale che…
io non posso ringraziare un legale che non ha nemmeno avuto la gentilezza di spiegarmi su quali basi può sostenere che la revisione non si può fare, su una condanna che ho ricevuto io, su un'aggressione che ho subito io e la condanna è stata basata sulla deposizione di una finta testimone aiutata da un magistrato nel ricordarsi la data, inoltre dichiara di aver chiamato le forze dell'ordine ma non risulta nulla dai tabulati telefonici e archiviano la querela per falsa testimonianza perchè la parte lesa è lo stato, sabotano le mie prove fotografiche dove tagliano i metadati che con una perizia forense smonterebbe il piano accusatorio della testimone riguardante gli orari del suo presunto arrivo. Quindi non è vero che i presupposti non ci siano ma è che è una verità scomoda che preferiscono far tacere perchè saprebbero già il boomerang che verrebbe fuori. Ma io non mollo la presa, perchè se è vero che nei tribunali italiani c'è scritto "la giustizia è uguale per tutti" forse sarebbe il caso che valga anche per la controparte e non solo per me. Grazie davvero.







