corso a dir poco imbarazzante
corso a dir poco imbarazzante. spesi migliaia di euro per avere un corso con informazioni che si trovano tranquillamente su youtube. inoltre se fate un backtest accurato scoprirete che le strategie insegnate nel corso non possono reggere. Lui poi non parliamone, promette assistenza ma poi non ne da e ti tratta come se fossi un deficiente. non spiega mai i motivi. per vendere il corso ti fa vedere alcune cose che poi nel corso non trovi o le trovi diverse e quando chiedi spiegazioni non ti vengono fornite. STATE ALLA LARGA DA QUESTA AZIENDA!!!!!!







