Vasco Tour 2026 - Ancona 24 giugno Il costo, a dir poco esoso, di un biglietto "VIP GOLD" (ingresso riservato, gadget, lounge drink, cena a buffet e posto riservato in tribuna) di lascia immag... See more
While we don't verify specific claims because reviewers' opinions are their own, we may label reviews as "Verified" when we can confirm a business interaction took place. Read more
To protect platform integrity, every review on our platform—verified or not—is screened by our 24/7 automated software. This technology is designed to identify and remove content that breaches our guidelines, including reviews that are not based on a genuine experience. We recognise we may not catch everything, and you can flag anything you think we may have missed. Read more
See what reviewers are saying
Il 10 Giugno sono stata all'ippodromo per il concerto di Cremonini. Esperienza pessima, non per Cremonini che e' sempre fantastico, ma per la logistica e l'organizzazione. Io e mia sorella alle 20.45... See more
Ieri sera sono stata al concerto di Cremonini all'ippodromo a Milano, mai avuto un'esperienza così negativa. Ovviamente mi riferisco all'organizzazione e premetto che sono stata a molti concerti sia... See more
Sono stato ieri al concerto di Cesare Cremonini all’Ippodromo La Maura e ho trovato un’organizzazione pessima, gestita da Live Nation Italia in modo puramente commerciale. L’agenzia ha cercato... See more
No history of asking for reviews
This company hasn't invited their customers, so reviews may not be representative
How this company uses Trustpilot
See how their reviews and ratings are sourced, scored, and moderated.
CONCERTO VASCO TORINO 2025
Buonasera, dopo il concerto di Vasco a Torino volevo farvi i complimenti per la peggior organizzazione di sempre. Trovo assurdo che ci siano stati sequestrati i panini..(che ovviamente sono stati buttati) oltre allo spreco del cibo acquistato precedentemente... spreco di denaro per l'acquisto di altri panini acquistati all'interno dello stadio qualità scadente rispetto ai prezzi. Senza contare che io essendo celiaca sono rimasta completamente a digiuno fino alla fine del concerto. Ovviamente anche sul regolamento non c'era scritto che non si poteva introdurre cibo. La semplice conferma che l'importante è stato spremerci ulteriori soldi.
Incompetenza totale
Se si potesse darei zero come voto. Sono un'invalida civile seppur per una malattia psichiatrica pur sempre invalida. Due concerti in tre anni gli unici due della mia vita, il primo dalle 8 del mattino ho avuto i biglietti alle 17 di sera il mio biglietto non esisteva (riservati dal Manager della band)sono stata male sul posto con attacchi di panico quasi svenivo, ma almeno tre anni fa l'ho visto il concerto. Quest'anno stessa band biglietti riservati dal Manager essendo peggiorata la mia malattia ho chiesto a livenation un piccolo insignificante aiuto per la questione bagni ( per la mia malattia ho necessità di accesso ai bagni fissi muniti di acqua)..ho scritto sei mesi prima inviato verbale di invalidità non mi hanno aiutata. Hanno inventato prima aree vip con bagni fissi che non esistevano poi se ne sono fregati...ho insistito fino al giorno stesso. Perdere questo concerto ha avuto gravi ripercussioni psicologiche su di me. Anche questa volta mi hanno portata a gravi attacchi di ansia e di panico ho rischiato il ricovero. Questa volta il concerto l'ho perso. Chi mi ripaga di tutto questo? Ho fatto segnalazione ma ovviamente se ne fregano. Qualcuno deve pagare non hanno aiutato un'invalida!
Tutto perfetto
Sono un persona diversamente abile 19 giugno 2024 sono riuscito andare vedere Vasco
PS
Francesca gentilissima
Sono una persona diversamente abile.
Sono una persona diversamente abile.
Vado con piacere a molti concerti organizzati da loro, perché danno la possibilità ai disabili di assistere ai concerti in modo gratuito, com'è giusto che sia.
Lascio questa recensione con la data di oggi ma sono andato a piu e piu concerti targati LiveNation
P.S Francesca gentilissima
Metto una stella perchè senza non posso…
Metto una stella perchè senza non posso scrivere la recensine. Prevendita per C. Cremonini: dal telefono connessione ok , dal PC non ha riconosciuto le mie credenziale ed ho dovuto modificarle. Dal telefono mi permette di arrivare all'acquisto e conferma la possibilità di scegliere in mappa... che non esiste (è solamente raffigurata una grafica dei posti). Dal PC arrivo alla scelta del n. dei biglietti ma non mi permette di proseguire. Non ci sono commenti da aggiungere. Riprovo domani da Ticket One sperando di trovare dei biglietti disponibili.
Sito imballato ancora prima che…
Sito che non funziona ancora prima che aprissero le prevendite del biglietto.
Biglietti selezionati, il tempo di compilare i dati per il pagamento e non erano più disponibili (e non erano passati 10 minuti, ovvero quelli previsti per l’acquisto)
Collaborazione con Park for Fun
Salve, in data 4 giugno ho acquistato l'ingresso ad un parcheggio di competenza parkforfun, quello del centauro, a Milano, in occasione degli idays, sul vostro sito live nation è ben scritto che la prenotazione del parcheggio garantisce l accesso alla ztl di Milano, invece adesso è arrivata una multa per il mio accesso in zona B in quella occasione. Sapere darmi una spiegazione? Come mai la mia targa non è stata comunicata? Adesso cosa potete fare per togliere la mia multa, chiedo anche a voi giacché parkforfun visualizza e non risponde sui social, alle mail non risponde e il numero di telefono sul sito risulta inesistente. la mia macchina ha targa EC685YK La data è quella del 4 giugno 2024.
Grazie,
Stefano Giomi
Pessima esperienza post covid
Ho ricevuto un voucher a causa del periodo Covid che però non ho potuto utilizzare dato che non c'era alcun concerto utile a cui avrei voluto partecipare. Nonostante abbia richiesto il rimborso, mi è stato negato perdendo conseguentemente i miei soldi (circa 100 €). Non andrò mai più a vedere un concerto organizzato da questa società
Pessima organizzazione
Concerto I-Days del 9 luglio. Mi chiedo come un'organizzazione che gestisce concerti da anni come voi non si sia resa conta che un solo ingresso per tutte le persone fosse davvero troppo poco. Immagino che abbiate i numeri dei biglietti venduti. Non è ammissibile che io pago per sentire e vedere tre artisti e uno l'ho dovuto perdere per causa vostra perché non siete stato in gradi di offrire una logistica all'altezza dell'evento. Oltretutto la lunghissima fila che si è creata era praticamente a lato di una strada trafficata...
Aggiungo poi che questo sistema dei token è veramente truffaldino e fa perdere solo dei soldi. Iniziate a fornire braccialetti a tutti come fanno in altri festival con la targhetta dove ricaricare i soldi con un importo che sceglie direttamente il cliente.
Organizzate concerti grandi e non sapete gestirli
Paghi per stare in fila 2h e perderti un terzo del concerto (e ci è andata bene) perché i controlli alle entrate sono gestiti da 3 poveri cristiani in un banchetto. Code disorganizzate lunghe chilometri, non si capisce il flusso, non ci sono indicazioni.
Le sagre di paese sono organizzate meglio
Mai più idays
Assolutamente non ci siamo
Assolutamente non ci siamo! Mi sono sentita una intrusa, sgridata tutto il tempo dalla sicurezza come fossimo dei bambini! Ho Pagato €280,00 per un meeting gala con Anitta, eravamo in 50 e non avevamo un posto più riservato e alla fine eravamo insieme a tutti che hanno pagato solo €50,00. Ho la sindrome del panico e non credevo dovessi essere insieme alla folla! Sono rimasta perché sono veramente sua Fannnn! I primi 15 minuti di concerto non ho potuto vedere! Il servizio VIP devi migliorare tantooooo, €280,00 non sono pochi.
Concerto Tedua
Concerto iniziato alle 17 alle 19,30 sono ancora in fila per entrare,spero di riuscire a sentire e vedere Tedua per le 21,pessima organizzazione
male organizzato e nessuna attenzione alla sicurezza
ho partecipato alla edizione 2024 del Firenze Rocks.
Iniziamo dall'entrata: file interminabili all'accesso verde: almeno 40 min di fila. Ma il peggio è venuto dopo.
fila per un paio di panini: 1 ora e 15 minuti, segno che le bancarelle erano davvero troppo poche rispetto ai partecipanti.
Ma in maniera ancora più grave, a fine concerto è totalmente mancata la gestione del deflusso delle persone, così che si è creata una calca enorme (migliaia di persone!!!) all'uscita. se si fosse diffuso il panico per qualsiasi motivo, rischiavamo di sicuro il morto!!!
Acquistato Early Entry Vasco.
Acquistato Early Entry Vasco.
Pagato una bella cifra, bello il pass plastificato che rimane come ricordo, bellissima la moneta di San siro che è da esporre.
Ma poi cosa in entrata al gate 15 tutti mischiati assieme senza senso e logica a imbuto.
La mail diceva che per Early Entry cancelli aperti alle 14 e invece siamo entrati tutti senza distinzioni tra Gold/Early/Fanclub dalle 16 passate.
Informazioni scarse.
Pessima gestione, io capisco la difficoltà logistica ma transennare e dividere o distinguere almeno due file.
Facendo presente che la maggior parte della gente spinge e vuole entrare prima o mettersi davanti mostrando la maleducazione che ci rappresenta neglultimi anni.
Ho assistito a molte discussioni anche con gli Stewart che poco ne possono.
Quindi concludendo, nel 2024 distinguere meglio le entrate e rispettate gli orari per rispetto a chi spende anche il doppio per un biglietto rispetto ad altre persone.
Non si pretende sia chiaro, ma si chiede un rispetto per un servizio pagato cifre differenti rispetto ad altri biglietti.
Sicuramente non acquisterò più questo tipo di biglietti perche a conti fatti ho avuto tanto quanto prato Gold normale tralasciando la moneta.
Numero verde che funziona e bene
Andando oltre all'organizzazione della vendita biglietti e concerti (che sarebbe da migliorare per non lasciar vincere i maledetti bagarini), voglio spezzare una lancia nei confronti della signora che mi ha più volte risposto al numero verde. Super utile, carina ed educata. Veramente ti aiuta. Grazie!
presale coldplay del 26/07/23
presale coldplay del 26/07/23: server in crash dopo avere avuto accesso in soli 10 minuti. alla ripresa adesso sono "solo" il 44000 utente in attesa. sistema fatto per agenzie e secondary ticketing, una vera presa per il c***
Aiuto praticamente zero
Ho contattato più volte per e-mail chiedendo se ci fosse personale addetto allo stadio olimpico di Roma per aiutarmi a fare le scale in quanto affetta da disabilità motoria, mi è stato risposto di mandare mail ad un’altra persona da cui non ho mai ricevuto risposta. Il giorno del concerto ho chiesto direttamente al personale se qualcuno potesse darmi una mano, la risposta è stata NO! Ovviamente mi sono arrangiata e prese le mie dovute precauzioni, ma non si fa così è totalmente una vergogna!
Non so a che serva il servizio clienti
sono due mesi che mando email per sapere se al concerto dei coldplay ci sarà un'area per le donne incinte in quanto stanno promuovendo molto l'inclusivitá soprattutto per le persone disabili,cieche, sordomute ecc.
Nessuno ha saputo dirmi nulla, nessuno ha preso sul serio la mia richiesta. Mi hanno detto di chiedere direttamente al personale in loco il giorno dell'evento come per dire piangitela tu. Ma sarebbe stato corretto fornire un recapito di un responsabile della gestione delle persone di quel giorno e accordarci direttamente in maniera anticipata e chiara.
Sono disposta a pagare anche la differenza per uno spostamento ma non mi hanno proprio risposto più alle mail
Io BASITA!
Francesca impara l'educazione, Live nation si merita di meglio
Io penso di aver trovato poche volte nella vita persone così maleducate. La signora Francesca che ahimè temo gestisca tutte le comunicazioni per live nation ha un'autonomia di circa 1 minuto e mezzo per fare il suo lavoro dopo di che diventa sgarbata e mi ha riagganciato il telefono in faccia (probabilmente aveva un'operazione a cuore aperto da portare a termine). Semplicemente chiedevo se come Live Nation vengono garantiti servizi specifici in ogni concerto come area per donne incinta magari in quella disabili fornendo ovvia certificazione o pagando anche extra tassa: non ho chiesto dove si trovano i bagni chimici, a quale inclinazione si trova il suolo nell'area disabili, né che tempo farà il giorno del Concerto ma SOLO se come società organizzatrice di eventi GARANTITE QUALCHE SERVIZIO BASILARE per categorie in un momento "vulnerabile" come donne incita. Niente, la signora dopo aver risposto in tutta fretta, sollecitandomi continuamente con "vada vada mi dicaaa".... scocciatissima mi ha saluto e chiuso in faccia. Esaurita, maleducata, parla sopra senza lasciare esprimere i CLIENTI PAGANTI.
Servizio indecente, MAI PIÙ comprerò da voi.
Tutto perfetto
The Trustpilot Experience
Anyone can write a Trustpilot review. People who write reviews have ownership to edit or delete them at any time, and they’ll be displayed as long as an account is active.
Companies can ask for reviews via automatic invitations. Labeled Verified, they’re about genuine experiences.
Learn more about other kinds of reviews.
We use dedicated people and clever technology to safeguard our platform. Find out how we combat fake reviews.
Learn about Trustpilot’s review process.
Here are 8 tips for writing great reviews.
Verification can help ensure real people are writing the reviews you read on Trustpilot.
Offering incentives for reviews or asking for them selectively can bias the TrustScore, which goes against our guidelines.






