purtroppo è vero QUESTO SITO E' UNA TRUFFA, DUNQUE EVITATELO. Ho perso una bella somma pagando con bonifico. Mi sono anche rivolto alla Polizia Postale, che conosce il sistema ma che comunque non può... See more
Pelletelegnadardere
Thanks for visiting Trustpilot. Unfortunately, it’s not possible to leave a review here anymore because the company’s website has closed. Feel free to contact us if you have any questions.
While we don't verify specific claims because reviewers' opinions are their own, we may label reviews as "Verified" when we can confirm a business interaction took place. Read more
To protect platform integrity, every review on our platform—verified or not—is screened by our 24/7 automated software. This technology is designed to identify and remove content that breaches our guidelines, including reviews that are not based on a genuine experience. We recognise we may not catch everything, and you can flag anything you think we may have missed. Read more
See what reviewers are saying
Dopo il pagamento hanno smesso di rispondere ai messaggi, mail o telefonate . Esiste un conto intestato ad un certo Roberto Cafarda. Il sito funziona correttamente, la merce (pellet) risulta spedita... See more
Ho ordinato 7 gg fa un bancale di legna ho pagato 162 euro, ho ricevuto la fattura ma l'ordine risulta ancora in lavorazione. Mi sono subito insospettita e ho cominciato a inviare mail e chiamare ma... See more
100% TRUFFA! partita iva aperta 21/09/2023 e chiusa il giorno dopo. indirizzo falso ordini solo su whatsapp e stop alle comunicazioni dopo il bonifico
People also looked at
100% TRUFFA!
100% TRUFFA!
partita iva aperta 21/09/2023 e chiusa il giorno dopo.
indirizzo falso
ordini solo su whatsapp e
stop alle comunicazioni dopo il bonifico
purtroppo è vero QUESTO SITO E' UNA…
purtroppo è vero QUESTO SITO E' UNA TRUFFA, DUNQUE EVITATELO. Ho perso una bella somma pagando con bonifico. Mi sono anche rivolto alla Polizia Postale, che conosce il sistema ma che comunque non può fare nulla, nemmeno chiudere il sito, se la Procura non avvia una indagine, e pagare un legale per avviare un processo, che comunque sarebbe verso ignoti (in quanto i pagamenti vanno su carte usa e getta che vengono tagliate subito dopo aver ricevuto la somma) sarebbe troppo oneroso rispetto a quanto perso....insomma bella sola !
TRUFFA!
TRUFFA!
HO PAGATO E LA MERCE NON È MAI ARRIVATA!
Prima rispondono a messaggi e mail poi una volta effettuato l'ordine spariscono.
SITO TRUFFA!!!
MI RACCOMANDO NON ACQUISTATE NULLA NON FATE ALCUN ORDINE E' UN SITO TRUFFA!!!! MI SONO INSOSPETTITA QUANDO VOLENDO SCEGLIERE IL METODO DI PAGAMENTO COMPARIVA SOLO IL BONIFICO....
Truffa.....in automatico ti arriva la…
Truffa.....in automatico ti arriva la bolla di presa in carico,mandi la fattura di bonifo come richiesto e non ti rispondono più....
Truffa
Ladriiiii ,in medicine vi auguro di spenderli i miei soldi !!!
Ho ordinato 7 gg fa un bancale di legna…
Ho ordinato 7 gg fa un bancale di legna ho pagato 162 euro, ho ricevuto la fattura ma l'ordine risulta ancora in lavorazione. Mi sono subito insospettita e ho cominciato a inviare mail e chiamare ma senza risposta. Se entro oggi non mi arriva jl rimborso chiesto adiro' alle vie legali
Hanno aperto anche un altro sito…
Hanno aperto anche un altro sito legnadardereepellet.online
ma la modalità è la stessa.
la PI è la seguente 03937230799 e risulta attiva a nome di VALLELONGA BENITO che riporta a Crotone.
Perchè le partite iva risultano attive e nessuno interviene???
Non credevo ma E' TRUFFA!
Solo oggi sono riuscito a rintracciare le recensioni che avvertivano del rischio truffa. Purtroppo come stanno le cose al momento; è una truffa.
Il mio acquisto risale allo scorso Ottobre 11, ho ricevuto messaggi e mail dalla ditta. Sul sito appare la mia contabile con la dicitura merce pagata e ordine in attesa di elaborazione. Ho verificato l'esistenza della partita IVA con esito positivo. Inizialmente ho creduto che avessero problemi di logistica, ma non hanno dato riscontro a questi messaggi e da ieri sera a dopo le 19 l'account whatsapp era offline, rientrato on line alle 12:54 oggi 7 Nov.,ma senza risposte.
Ovvio che occorra una denuncia per truffa comunque sia. Utile sarebbe se da malcapitati riuscissimo a fare gruppo per un azione legale. Anche se io non escluderei una breve ma efficace lezione....
TRUFFA!!!!!!
TRUFFA, non pagate niente. Non comprate. Segnalate.
Chiamato un negozio nella stessa via, un fioraio che ha confermato che ci sono persone che vanno a caricare il pellet e non trovano neanche un edificio.
Stamattina sono andati le forze dell'ordine a fare domande in giro.
Dopo che paghi non ti rispondono più e spariscono.
ATTENZIONE È UNA TRUFFA!!
ATTENZIONE È UNA TRUFFA!!! HANNO SEDE LEGALE IN FRIULI E NON IN TRENTINO....E AMMINISTRATORE A CROTONE....
Prodotta denuncia, ma tanto noi poveri cittadini onesti non avremo giustizia!!!!
Ho acquistato il 1 Ottobre da questo…
Ho acquistato il 1 Ottobre da questo sito, ma non è mai arrivato nulla. Fatto dedenuncia alla polizia postale ma tuttora il sito e ancora attivo. E una truffa. Mi auguro per l'oro che qualcuno non riesca a rintracciarli personalmente, perche saranno problemi grassi.
FATE ATTENZIONE SITO TRUFFA
Fate attenzione a questo sito palesemente truffa, io non ci sono cascato, tra i metodi di pagamento viene evidenziato anche paypal che però sparisce magicamente al momento del pagamento rimandando a carta di debito e bonifico metodo classico per incassare i soldi e sparire. FATE ATTENZIONE
e' una truffa
e' una truffa! google dovrebbe chiudere in automatico questi siti
Non pagare in anticipo, probabilmente una truffa…
Dopo il pagamento hanno smesso di rispondere ai messaggi, mail o telefonate . Esiste un conto intestato ad un certo Roberto Cafarda. Il sito funziona correttamente, la merce (pellet) risulta spedita ma sono ormai passate 5 settimane. Intendo di fare una denuncia alla polizia postale. Ci sarà un modo di risalire al intestatario del conto..
oltre un mese dal pagamento niente merce
oltre a non rispondere dopo l'acquisto, hanno modificato la ragione sociale, da San Pietro Al Natisone Udine a Via Fersina,78,Trento, Trentino-Alto Adige, Italia. Denunciare immediatamente
Molto probabilmente è una truffa
Ho ordinato e pagato il 26 settembre, dopo il pagamento mi hanno risposto una sola volta e poi nulla in merito alla consegna. Ho contattato la polizia postale, bisogna fare denuncia o querela
Grazie delle recensioni perché mi stavo…
Grazie delle recensioni perché mi stavo informando proprio sulla serietà volendo poi pagare alla consegna ho chiamato il numero indicato ma non rispondono.
Dovrebbero però essere attenzionati questi siti.
The Trustpilot Experience
Anyone can write a Trustpilot review. People who write reviews have ownership to edit or delete them at any time, and they’ll be displayed as long as an account is active.
Companies can ask for reviews via automatic invitations. Labeled Verified, they’re about genuine experiences.
Learn more about other kinds of reviews.
We use dedicated people and clever technology to safeguard our platform. Find out how we combat fake reviews.
Learn about Trustpilot’s review process.
Here are 8 tips for writing great reviews.
Verification can help ensure real people are writing the reviews you read on Trustpilot.
Offering incentives for reviews or asking for them selectively can bias the TrustScore, which goes against our guidelines.


