Da non volare mai piu'
Ho volato diverse volte con grandi disagi con questa compagnia, ma l'ultima 3 giorni fa ha fatto in modo che io chiedessi alla mia compagnia di metterla in Blacklist per tutti i dipendenti.
La maleducazione del personale al banco Check-in ed ai controlli e' incredibile

