Ho acquistato un divano il 13 marzo scorso, mi era stata promessa la consegna in 45 giorni circa, non solo non mi è ancora arrivato (già pagato) ma ancora non sono stati in grado di darmi una data cer... See more
Location
Switch locationVia Pola, 20, CC "Le Piramidi " Entrata 10 - Secondo Piano, 36100 Torri di Quartesolo, Veneto, IT
•While we don't verify specific claims because reviewers' opinions are their own, we may label reviews as "Verified" when we can confirm a business interaction took place. Read more
To protect platform integrity, every review on our platform—verified or not—is screened by our 24/7 automated software. This technology is designed to identify and remove content that breaches our guidelines, including reviews that are not based on a genuine experience. We recognise we may not catch everything, and you can flag anything you think we may have missed. Read more
See what reviewers are saying
Dopo aver inutilmente girato tutti i più noti negozi di divani, abbiamo trovato quello che cercavamo da Ovvio a Vicenza. Amore a prima vista. Abbiamo ordinato due divani Sauvage. Gli addetti si sono f... See more
Company replied
Avevamo visitato più negozi di arredamenti e dopo aver aver visto il punto vendita di Torri di Quartesolo abbiamo deciso di acquistare una letto, un armadio e una cabina armadio (il punto vendita è... See more
Company replied
Incompetenti. Inutile riassumere qui tutti i problemi causati dall'assoluta incapacità di lavorare e di stare al mondo di questa azienda: la lista sarebbe troppo lunga. Cucina arrivata in ritardo di s... See more
Company details
Written by the company
Ovvio è casa. Nel luogo che ti appartiene di più, ci sono le tue impronte. Questo luogo è la tua casa! Ogni angolo di essa riflette la tua personalità; abitarla è sentirsi parte di essa.
Contact info
Via Pola, 20, CC "Le Piramidi " Entrata 10 - Secondo Piano, 36100, Torri di Quartesolo, Veneto, Italy
- +39 0444 267915
No history of asking for reviews
This company hasn't invited their customers, so reviews may not be representative
Replied to 25% of negative reviews
Typically takes over 1 month to reply
How this company uses Trustpilot
See how their reviews and ratings are sourced, scored, and moderated.
Ho acquistato un divano il 13 marzo…
Ho acquistato un divano il 13 marzo scorso, mi era stata promessa la consegna in 45 giorni circa, non solo non mi è ancora arrivato (già pagato) ma ancora non sono stati in grado di darmi una data certa per la consegna, mi è stata ventilata la possibilità di ricevere il mio divano a fine luglio ma con l’avvicinarsi del periodo delle ferie la consegna probabile sarà per settembre! Nell’ordine che ho sottoscritto non era indicata furbamente nessuna data quindi per loro una consegna in 6/7 mesi non è considerata un ritardo. Inutili le mie telefonate e i solleciti, la responsabile si nega al telefono, insomma esperienza pessima state alla larga! Scegliete un altro negozio per i vostri acquisti!
ESPERIENZA PESSIMA, SCONSIGLIATISSIMO
ESPERIENZA PESSIMA SU OGNI PUNTO DI VISTA!!!!
Ho acquistato una cucina pagando una cifra importante, ma il risultato è stato totalmente deludente. Ritardi continui, promesse non mantenute e un livello di professionalità praticamente inesistente.
Il montaggio è stato eseguito in modo superficiale e pieno di errori: finiture scadenti, dettagli trascurati e diversi difetti evidenti già dal primo giorno evidenziati anche da loro. Ancora peggiore l’assistenza post-vendita, lenta, evasiva e incapace di assumersi responsabilità concrete.
Ante e fianchi con sbavature, gola graffiata, forno non fissato, disegno sbagliato della cappa, con conseguente fori errati. Sono stata costretta a chiamare l'assistenza perché non funzionava la cappa, il motivo: i montatori hanno lasciato un corpo estraneo dentro,ho dovuto pagare 60€ per colpa loro, mai rimborsati!!!!
Quando si vende un prodotto costoso come una cucina, ci si aspetta competenza, precisione e rispetto per il cliente. Qui ho trovato solo disorganizzazione, scarso interesse e totale mancanza di attenzione alla qualità.
Ho comprato anche un letto contenitore,ho trovato la stoffa al suo interno strappata, mai risolto questo problema!
Sconsiglio vivamente di acquistare da questa azienda. Esperienza estremamente negativa e soldi spesi malissimo.
Incompetenti
Incompetenti. Inutile riassumere qui tutti i problemi causati dall'assoluta incapacità di lavorare e di stare al mondo di questa azienda: la lista sarebbe troppo lunga. Cucina arrivata in ritardo di sei mesi, assistenza post acquisto inesistente, montaggio eseguito male, pezzi dimenticati per strada, maniglie che si rompono dopo settimane di utilizzo e vengono sostituite dopo mesi e mesi e mesi. Abbiamo acquistato questa cucina oltre un anno fa e siamo ancora qui a perdere tempo dietro questi assoluti incompetenti. La cosa che da più fastidio è che non è mai colpa di nessuno: il venditore incolpa il magazzino, il magazzino incolpa i montatori, i montatori incolpano la dirigenza, la dirigenza incolpa il venditore. Un circo. In un paese normale un'azienda del genere sopravvivrebbe due settimane. Non lasciatevi intortare dai venditori: andate da un'altra parte.
Non prenderò più niente da loro
Non prenderò più niente da loro. Avevo preso 2 guardaroba che ho dovuto far sistemare mille volte( il loro servizio dopo alcune volte diventa a pagamento anche se il difetto del mobile è un problema loro). Dopo scuse e rassicurazioni ho comprato dei nuovi mobili e la consegna è in ritardo di un mese con un call center che non sa dare alcuna tempistica di consegna
statene alla larga
Sono vergognosi, ordinato 2 tavolini il 02.5.2025, dovevano arrivare dopo 60 gg. Quando arrivano dopo 90 gg mi dicono che di 2 ne possono consegnare 1 soltanto perchè il secondo è arrivato rotto (e che non è colpa loro ma del loro fornitore, assurdo!). Ad oggi, dopo innumerevoli mail, oltre a non essere arrivato il secondo tavolino non mi hanno nemmeno restituito i soldi del 50% di acconto lasciato al momento dell'ordine. Al telefono non rispondono.
Acquisto camera da letto e cabina armadio
Avevamo visitato più negozi di arredamenti e dopo aver aver visto il punto vendita di Torri di Quartesolo abbiamo deciso di acquistare una letto, un armadio e una cabina armadio (il punto vendita è molto bello)
Esperienza molto positiva a partire dall'attenzione e dalla totale disponibilità del commerciale (Catalina) e sul servizio impeccabile post vendita.
Il rispetto dei tempi di consegna e il servizio di montaggio hanno superato di molto le aspettative. A tutti devo dire BRAVISSIMI!!!
Tornerò molto volentieri.

Reply from OVVIO è casa - Vicenza
Ottimo acquisto
Dopo aver inutilmente girato tutti i più noti negozi di divani, abbiamo trovato quello che cercavamo da Ovvio a Vicenza. Amore a prima vista. Abbiamo ordinato due divani Sauvage. Gli addetti si sono fatti in 4 per darci suggerimenti su tessuto e colore. Consegna puntuale come promesso, possibilità di dilazionare il pagamento a zero interessi, trasporto a domicilio impeccabile.

Reply from OVVIO è casa - Vicenza
The Trustpilot Experience
Anyone can write a Trustpilot review. People who write reviews have ownership to edit or delete them at any time, and they’ll be displayed as long as an account is active.
Companies can ask for reviews via automatic invitations. Labeled Verified, they’re about genuine experiences.
Learn more about other kinds of reviews.
We use dedicated people and clever technology to safeguard our platform. Find out how we combat fake reviews.
Learn about Trustpilot’s review process.
Here are 8 tips for writing great reviews.
Verification can help ensure real people are writing the reviews you read on Trustpilot.
Offering incentives for reviews or asking for them selectively can bias the TrustScore, which goes against our guidelines.







