La piattaforma da desktop mi sembra…
La piattaforma da desktop mi sembra pulita non piena di cose inutili e per chi non fa trading tutti i giorni e un vantaggio. sull'app invece ogni tanto ho notato qualche piccolo rallentamento , soprattutto quando cambio schermata tra grafici e conto. I depositi sono arrivati subito , il prelievi che ho fatto invece ci hanno messo due giorni lavorativi quindi nella norma direi.



