Negozio via oceano indiano presso cc. Euroma2 commessi Alessio e Cristina bravissimi e mi hanno aiutata a trovare il sandalo giusto.
While we don't verify specific claims because reviewers' opinions are their own, we may label reviews as "Verified" when we can confirm a business interaction took place. Read more
To protect platform integrity, every review on our platform—verified or not—is screened by our 24/7 automated software. This technology is designed to identify and remove content that breaches our guidelines, including reviews that are not based on a genuine experience. We recognise we may not catch everything, and you can flag anything you think we may have missed. Read more
See what reviewers are saying
Abbiamo comprato un paio di crocs da bimbo: sulla scarpa vi era attaccato un cartellino che riportava il prezzo di euro 24,99, ma arrivati in cassa ci facevano pagare 27,99. Abbiamo subito fatto notar... See more
appena sono stato, incredibile che con diversi dipendenti senza fare nulla al piano terra ho dovuto attendere tanto per fare un pagamento, ho deciso di lasciare il pacco con degli scarpe li perche ave... See more
Assistenza clienti a dir poco pessima. In negozio a Reggio Calabria hanno trattenuto lo scontrino con il qr code per poter caricare i punti. Segnalato al pv ed all’assistenza, nessuno si è premurato d... See more
No history of asking for reviews
This company hasn't invited their customers, so reviews may not be representative
How this company uses Trustpilot
See how their reviews and ratings are sourced, scored, and moderated.
Servizio clienti urgentemente da cambiare.
C'è scritto orario servizio clienti dalle 9-18 ho cercato di chiamare verso le 16 passi e alle 17 nessuno risponde,ti mettono in attesa e poi non arriva nemmeno 3 minuti e staccano la chiamata. Vergogna.
Valutazione positiva della commessa Tina
Siamo stati nel punto vendita di Tavernerio e ringraziamo di cuore la gentilissima signora Tina per averci servito e guidato nell'acquisto di diverse paia di scarpe con il black Friday.
Grazie !
Negozio super assorto e ottimi prezzi
Professionalità e approccio degli ADEPTI SCARSA.…
Professionalità e approccio degli adepti con la clientela, scarsa ed indisponente, concordo comunque con tutte le preesistenti recensioni ad una stella. Questa recensione viene fatta pensando prima di tutto ad essere imparziale. fatto accaduto il 16.11.2023 presso negozio Deichmann allocato presso ipercoop Le Colonne Brindisi.
Oggi x ennesima volta andata al negozio…
Oggi x ennesima volta andata al negozio dentro centro commerciale valecenter a Marcon in provincia di Venezia molto delusa scarpe Adidas e puma e Nike da donna mancava il 39/40 e risposta del commesso che dovrebbe arrivare perché sono numero che vanno via. Com’è possibile che è già 6 volte che vado da 3mesi a questa parte è fatalità quei numeri non ci sono mai.
Oggi sono andata ad un negozio…
Oggi sono andata ad un negozio deichmann presente all' interno del centro commerciale euroma 2 a Roma e sono rimasta molto delusa. Le scarpe molto carine ma organizzazione pessima. Volevo comprare due stivali ma ne ho potuto comprare solo uno, perché l altro modello c'era una scarpa e l altra non si trovava da nessuna parte. Ma cosa minima questa. La cassiera Riccia mora c'è mancato poco che gli lasciavo le scarpe li. Maleducata e scorbutica. Mettere una cassiera così è perdere clientela. Una persona così non merita menache di fare questo mestiere. Pessima esperienza
Deichmann di Romagnano oggi ultimo…
Deichmann di Romagnano oggi ultimo giorno di promo, decidiamo di farci un salto, entriamo, una ressa indescrivibile, gente maleducata che occupa i pochi sedili x provare le scarpe con borse o effetti personale, alche chiedi gentilmente di liberare un posto x dare modo anche a noi di provare. Alla fine troviamo 3 paia tra scarponcini e anfibi, spesa circa un centinaio di euro. Ci rechiamo alle casse, due infinite code, ci mettiamo in coda e dopo circa 20 minuti riusciamo ad arrivare davanti alla commessa e leggo su un foglio a4 alle sue spalle.....solo contanti, chiedo alla commessa, scusi ma dopo piu di 20 min. Di coda dovrei spostarmi nell'altra cassa? E lei mi risponde eh io non ho il pos.....vabbè mi faccia pagare con l'altra cassa che ha il pos...eh no signora chieda alla gente se la fa passare....ma io devo chiedere?
Se tu che gestisci i pagamenti e che hai sbagliato a mettere l avvuso solo contsti alla fine della coda e non all inizio!Scocciatissima chiedo alla signora prox in cassa abilitata pos: signora mi fa pagarex cortesia che di qua non ha il pos? E la ultra settantenne mi risponde: non posso mi stanno aspettando!morale della favola.....gli mollo li le 3 scatole di scarpe le le dico vattele a sistemare che io le scarpe me le vado a comprare altrove.....
Organizzazione zero .
Adatte cassa inadeguate e poco professionali mai più.
Poca disponibilità........il negozio è all'interno del…
Da un anno il negozio è all'interno del centro commerciale Bonola, a Milano, le commesse sono pochissimo disponibili, se chiedi di aiutarti a cercare dei numeri lo fanno quasi in modo scocciato, e poi nn c'è il minimo controllo, in scatole dove dovrebbe essere il n 38 c'è un altro paio di scarpe, è successo più di una volta, alla cassa devi sempre aspettare, e se insisti fanno le scocciate....nn è modo
Esperienza online perfetta, in negozio un po’ meno
Avevo provato delle scarpe fila in negozio, una scarpa era fallata e mi stava più corta dell’altra, pur essendo dello stesso numero. Il personale ha solo finto di interessarsi alla cosa o a cercarmi un altro paio di scarpe, per cui ho desistito e deciso di comprarle sul loro sito. L’esperienza online è stata fantastica, ho potuto usufruire di 5€ di sconto che hanno azzerato i costi di spedizione, l’articolo è arrivato a casa in 48h, perfetto e ben imballato.
Rivoglio i 42 !!!!
Io ho sempre comprato da Deichmann ma avendo il 42 visto che ora non le fate più Sono veramente arrabbiata!!!!!! Ero così contenta che finalmente una casa di scarpe pensava anche a chi ha il numero grande!!! Spero che li rifate!!!!!!!!!
numeri scarsi
buongiorno
portare il 42 non è mai stato facile, ma poi un giorno di tanti anni fa ha aperto il Daichman che offriva una grande scelta di scarpe donna n. 42 e ogni volta comprare (ma soprattutto poter scegliere) è sempre stata un'emozione.
Da un anno a questa parte invece sia i negozi sia on-line i numeri 42 scarseggiano
Mi reco spesso al negozio ma mi dicono che le taglie grandi e i modelli disponibili per la taglia 42 sono pochi e non appena arrivano spariscono subito.
Chiedo all'azienda di produrre nuovamente scarpe grandi perchè anche noi abbiamo il diritto di poter indossare un paio di scarpe che non siano da ginnastica
grazie
Delusione
Non ho potuto usufruire dello sconto di 5 euro derivante dalla registrazione alla app Deichmann in quanto non funzionava la linea internet. Premetto solo da loro. Altrove funzionava benissimo. Morale della favola: no sconto. A proposito Deichmann Parco Leonardo Fiumicino Roma.
Non più taglie xl
Una stella perché hanno tolto tutti i numeri grandi che permettono a noi povere donne dal 42 in su di poter acquistare scarpe da donna. Hanno deciso di eliminare questa taglia nei negozi e quindi per me, meritano una recensione negativa.
Al punto vendita di Reggio Calabria
Al punto vendita di Reggio Calabria, la chiusura è alle 20:30 ,ma dalle 20:08 non fanno entrare . E la seconda volta che mi capita non li disturbo più .
Attesa infinita alla cassa. Sono andato via
Appena uscito dal negozio che si trova presso il centro commerciale i borghi. Ho atteso quindici minuti con in mano dei calzini che volevo pagare per andar via (ero di fretta). Una signora davanti a me stava facendo un reso e il commesso in difficoltà ha mandato un altro commesso a cercare una borsa in magazzino, bloccando tutto. Oltre a lui c'erano altri due commessi a sistemare i prodotti sugli scaffali e due casse libere. Alla domanda se si potesse intanto fare passare chi era in fila il commesso ha risposto che ormai la procedura di reso era iniziata e dovevamo aspettare. Nonostante la fila non è stata aperta l'altra cassa. Dopo 15 minuti me ne sono andato. Pessimi
L'atteggiamento di alcune commesse nel…
L'atteggiamento di alcune commesse nel negozio di Vimercate è veramente inopportuno vista la loro età dovrebbero cambiare proprio lavoro.A volte pure per un informazione fanno attendere il cliente x continuare le loro chiacchere da baraccone e alcune più anziane hanno un modo non consono nei confronti del cliente x questo ho cambiato punto vendita.Finche la gente pensa che il posto di lavoro sia dovuto usare il cellulare e chiacchierare tra colleghi bè penso non sia funzionante.
La maleducazione la fa da padrona .
Dovevo fare un cambio e la commessa era completamente disinteressata , è stata maleducata, devo ringraziare una sua collega che mi ha aiutata. Ho segnalato il fatto e chiesto di un direttore ma sembra non esistere (a detta loro) .
Esperienza negativa.
Ho acquistato un paio di sandali, è impossibile metterli, mi fanno male i piedi ovunque, ho vesciche e graffi su entrambi i piedi.
Personale poco professionale molto…
Personale poco professionale al punto vendita di Trapani molto disinteressato alla clientela,articoli che non vogliono smagnetizzarsi è reso tutto in monete da 50 centesimi non tornerò mai più a fare acquisti da deichman
Personale eccellente
Salve sono stato alla Deichmann di Vanzaghello dove cercavo dei prodotti per la pulizia per le scarpe e sono stato ascoltato e servito impeccabilmente da Silvia e Ilaria! Prodotto per la pulizia fantastico, ho le scarpe come nuove e sicuramente ci tornerò. Faccio i miei complimenti.
The Trustpilot Experience
Anyone can write a Trustpilot review. People who write reviews have ownership to edit or delete them at any time, and they’ll be displayed as long as an account is active.
Companies can ask for reviews via automatic invitations. Labeled Verified, they’re about genuine experiences.
Learn more about other kinds of reviews.
We use dedicated people and clever technology to safeguard our platform. Find out how we combat fake reviews.
Learn about Trustpilot’s review process.
Here are 8 tips for writing great reviews.
Verification can help ensure real people are writing the reviews you read on Trustpilot.
Offering incentives for reviews or asking for them selectively can bias the TrustScore, which goes against our guidelines.








