Negozio via oceano indiano presso cc. Euroma2 commessi Alessio e Cristina bravissimi e mi hanno aiutata a trovare il sandalo giusto.
While we don't verify specific claims because reviewers' opinions are their own, we may label reviews as "Verified" when we can confirm a business interaction took place. Read more
To protect platform integrity, every review on our platform—verified or not—is screened by our 24/7 automated software. This technology is designed to identify and remove content that breaches our guidelines, including reviews that are not based on a genuine experience. We recognise we may not catch everything, and you can flag anything you think we may have missed. Read more
See what reviewers are saying
Abbiamo comprato un paio di crocs da bimbo: sulla scarpa vi era attaccato un cartellino che riportava il prezzo di euro 24,99, ma arrivati in cassa ci facevano pagare 27,99. Abbiamo subito fatto notar... See more
appena sono stato, incredibile che con diversi dipendenti senza fare nulla al piano terra ho dovuto attendere tanto per fare un pagamento, ho deciso di lasciare il pacco con degli scarpe li perche ave... See more
Assistenza clienti a dir poco pessima. In negozio a Reggio Calabria hanno trattenuto lo scontrino con il qr code per poter caricare i punti. Segnalato al pv ed all’assistenza, nessuno si è premurato d... See more
No history of asking for reviews
This company hasn't invited their customers, so reviews may not be representative
How this company uses Trustpilot
See how their reviews and ratings are sourced, scored, and moderated.
Personale disponibile
Mi trovavo nel negozio della mia città, ho chiesto al personale se fosse disponibile
I mio numero di scarpe presso altro store, loro prontamente hanno esaudito la mia richiesta.
Personale totalmente assente e senza voglia di lavorare su richiesta del cliente
Mi sono recata nel nuovo punto vendita alla torre di Palermo ieri mattina in data 3 giugno 2023 ..
Locale molto grande,di cui vedo presenti sempre e solo due operatori. Uno alla cassa e un'altro che girovaga per il negozio senza mai avvicinarsi al cliente. Non solo non aiutano mai il cliente,non si avvicinano per chiedere se vi è bisogno d'aiuto,non lo supportano ecc...in pratica acquistare in questo negozio è un fai da te.
Ma ieri hanno raggiunto l'apice ...
Non ho mai fatto della mia gravidanza una malattia,ma sinceramente ero lì per una reale esigenze...
Chiedo alla cassiera se in magazzino avessero la misura più grande di un'articolo,mi dice che me l'avrebbe portata a breve.
Attendo,ma la cassiera continuava a fare le sue cose tranne che servirmi l'articolo richiesto.
Le faccio notare che non posso attendere a lungo per via della gravidanza e che la mia era solo un'esigenza.
La cassiera non aveva mai preso il mio articolo e delega la collega che mi risponde subito, senza accettarsi,che l'articolo non era disponibile, mentre la cassiera sosteneva il contrario.
La commessa in questione non solo nega la sua mancata voglia di lavorare,ma nega soprattutto la frase pronunciata da lei: no, l'articolo non è disponibile.
Quando la cassiera le fa notare che è presente,si presenta con un'altro articolo da me richiesto .
Bene,per acquistare un paio di scarpe,in autonomia ho impiegato un'ora di tempo, al 7⁰mese di gravidanza.
Ci tengo a precisare che il negozio era deserto e le commesse erano in totale vacanza.
Solo la cassiera che intelligentemente avrà capito quanto sono inadeguate esclama: si,signora anche secondo me è la misura giusta !(scarpa mai vista indossata).
Per tanto e con tanto di cattiveria, la stessa che utilizzate nei confronti dei clienti,vi sta bene ritrovare tanta di quella merce da sistemare .. perché non date supporto, noi veniamo per acquistare no per lavorare, cercarci le misure e magari riposare la merce.
Siete vergognosi !
Pessimo
Pessimo, un ambiente pessimo e poco rispettoso per chi lavora lì dentro.
Non lo consiglio a nessuno
Specialmente avere a che fare con persone doppia faccia. Sul punto vendita di Tavernerio trattamento poco professionale e mancanza di rispetto verso i colleghi
Contento di essere stato seguito da…
Contento di essere stato seguito da Sara, commessa molto gentile e professionale. È stata molto disponibile seguendomi nonostante avessi diverse indecisioni avendo una vasta scelta di tipologie di scarpe ma alla fine ho acquistato due ottime scarpe e sono contento anche di aver avuto il suo consiglio.
molto brava 😊
NON acquistate online!
NON acquistate assolutamente online!
Se qualcosa non va bene e chiedete rimborso con ritiro da parte del corriere, i soldi li riavrete non si sa quando.
Serietà ZERO. Mai più
Commessa alla cassa scortese che non da…
Commessa alla cassa scortese che non da informazioni sulle promozioni in atto neanche su richiesta
Dovreste azzerare le spese di…
Dovreste azzerare le spese di spedizione non è possibile pagare 5€ di spedizione, e non sempre si possono fare ordini da 50€, molte volte non compro le scarpe perché pagare quei 5€ in più pesa molto..... Azzeratele secondo me avreste molti più ordini
Cliente deiciman già da un po' di…
Cliente deiciman già da un po' di tempo.. Ultimamente deluso e deciso di non comprare mai più nel sito... Motivo dopo tre acquisti le scarpe solo dopo un mese a contatto con acqua piovana di strada.. Filtrano acqua internamente.. A mia richiesta di sostituzione pari modello mi rispondono che non è possibile cambiare perché sono usate così tre volte...scarpe inutilizzabili.. In definitiva un mese di scarpe da buttare via... Lasciate perdere deiciman rivolgetevi altrove.
Il giorno tre marzo ordino il numero…
Il giorno tre marzo ordino il numero mancante di un paio di scarpe da ginnastica nel punto vendita di fidenza.in cassa mi viene spiegato che sarebbero occorsi dieci giorni lavorativi e che sarei stata avvisata tramite telefono avendo lasciato il numero di cellulare.trascorso tale periodo e non avendo notizie chiamo il punto vendita e chi mi risponde rettifica che i giorni lavorativi erano 15.Ad oggi 25 marzo nessuna traccia delle scarpe,nel punto vendita contattato telefonicamente mi risponde una voce femminile che oltre a darmi del tu come se parlasse con la propria sorella, non è stata in grado di darmi risposta alla mia domanda relativa alla tempistica
Salve Sono centro carini deichmann ho…
Salve Sono centro carini deichmann ho fatto una fila Per pagare più di 30 minuti ho informato una Collega che lavora Mi detto siamo aperti per una cassa sola abbiamo autorizzazione Ho lasciato tutto sulla cassa incassando nero. sono andato via
Da evitare
Compo un paio di scarpe (ciabatte) dopo meno di 3 mesi si rompono..... Scrivo al servizio clienti che mi tratta come se fossi un loro dipendente del loro servizio qualità..... Da evitare
Buongiorno Signore
La ringraziamo per la segnalazione che ci ha riportato e per aver inviato le foto
Siamo molto spiacenti per l'accaduto che ci ha descritto e che potrebbe averLe causato disagi,
Sicuramente dopo la Sua segnalazione terremo sotto controllo il modello da Lei acquistato
monitorando eventuali altri reclami, per capire se si è trattato di un caso isolato oppure se il problema si ripete.
Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata
Cordiali Saluti
Kind regards
Deichmann Customer Service
VERGOGNOSO
Vergognoso che un negozio sia fisico che on Line non abbia scarpe da uomo con numero 39.
Nessun tipo di scarpe con quel numero.
Avevo scaricato L’applicazione di questo negozio ma dopo aver visto che non esiste nessun tipo di scarpa con numero 39 l’ho cancellata.
VERGOGNOSO
Personale cortese e buoni prezzi
Cortesia e ottimo punto vendita
Sono cliente del negozio di Tavernerio da quando è stato recentemente aperto.
Il negozio è molto grande, ordinato e ben curato.
Il personale è sempre disponibile e gentile.
Pessima qualita
Premetto che ho acquistato un paio di scarpe e purtroppo dopo 15 giorni la suola si é scollata e le scarpe sono da buttare ,qualita direi pessima , sconsiglio vivamente l acquisto di ogni prodotto
molto buono tranne il servizio.
"premesso che la propria esperienza è indicativa di un solo negozio, ed è soggetta a future modifiche. il nuovo punto vendita sito all'interno del centro commerciale Maremonti di Massa/Avenza è molto grande, ordinato e ben fornito per uomo, donna, bambini e ragazzi, tranne scarpe tecniche da lavoro e di griffe ricercate, c'è tutto, i brand proposti sono molto commerciali ma si trovano parecchie Nike e Skechers ed i prezzi mi sembrano parecchio competitivi ed in alcuni casi ottimi per la qualità di alcuni prodotti, unico neo l'assistenza, se avete bisogno state freschi... una ricciola commessa cordiale e disponibile non riesce a seguire tutti, cassa compresa, mentre il giovane direttore dà l'idea di essere messo lì per forza ma avrebbe preferito il R.D.C. "assolutamente non idoneo a stare al publico".
Non sono soloita a fare questo tipo di…
Non sono soloita a fare questo tipo di recensioni, sennonché nei casi estremi.
Detto questo, mi sono comprata un paio di stivaletti (modello botega veneta, per intenderci) in Romania in un negozio fisico al centro commerciale, le ho pagate €40 perché il mio budget era limitato, dopo qualche mese che ho continuato ad indosarle, ho capito che sono in pelle!
Per me top perche sono veramente comode e poi hanno l'aspetto di un paio di scarpe di qualità forse perche lo sono!
Non hanno più numeri grandi
Ho un numero grande, calzo scarpe Deichmann da sempre perché a buon prezzo e bei modelli.
Purtroppo però ora tutti i modelli di fermano al 41 come tutte le marche italiane.
Una grandissima delusione, nonostante l' aumento dei prezzi che ovviamente ha fatto non ha più scarpe taglia 42.
Sono davvero amareggiata, anche perché continuano a pubblicizzare numeri grandi che non esistono. Peccato davvero!
Deichmann centro commerciale Torri…
Deichmann centro commerciale Torri Bianche,,, personale gentile, professionale e simpatico. I miei complimenti a Serena per averci seguito con molta pazienza e allegria nella vendita, grazie per i suoi preziosi consigli! DAVVERO BRAVA!!!
Il negozio appena aperto nel centro commerciale Bonola…
Il negozio appena aperto nel centro commerciale del Bonola a Milano non accetta il pagamento con la carta di credito ormai più diffusa American Express ( anche i negozi cinesi ormai l'accettano) ,il sito le stesse scarpe che avrei dovuto comprare me le fa pagare 7euro in piu'. Sconsigliato.
The Trustpilot Experience
Anyone can write a Trustpilot review. People who write reviews have ownership to edit or delete them at any time, and they’ll be displayed as long as an account is active.
Companies can ask for reviews via automatic invitations. Labeled Verified, they’re about genuine experiences.
Learn more about other kinds of reviews.
We use dedicated people and clever technology to safeguard our platform. Find out how we combat fake reviews.
Learn about Trustpilot’s review process.
Here are 8 tips for writing great reviews.
Verification can help ensure real people are writing the reviews you read on Trustpilot.
Offering incentives for reviews or asking for them selectively can bias the TrustScore, which goes against our guidelines.








